Vantaggi

Quali sono i vantaggi principali della criolipolisi e dei suoi trattamenti?

Sicuramente i vantaggi sono numerosi: in primo luogo i trattamenti non sono invasivi, il congelamento viene controllato e limitato in base alle esigenze di ogni cliente, il trattamento è facile da eseguire, comodo in quanto il paziente può svolgere altre attività durante la sua esecuzione e sopratutto sicuro.
L'ultimo aspetto è fondamentale in quanto non esistono particolari controindicazioni e effetti secondari eccetto un lieve eritema nella zona trattata che sparisce entro un paio d'ore e un leggero formicolio.
In un solo trattamento di criolipolisi si ottengono risultati equivalenti alla liposuzione e permanenti ; si potranno successivamente effettuare trattamenti di supporto per zone e esigenze particolari.

Non necessita dell’ operatrice nè di materiale consumabile, non necessita di cosmetico, non sostituisce nessuna macchina esistente nel Centro essendo un trattamento completamente nuovo. Che vantaggi!
In confronto con la cavitazione, altro macchinario utilizzato con la medesima funzione, la criolipolisi presenta altri vantaggi importanti: non rischia di danneggiare i tessuti e vasi circostanti motivo per cui la cavitazione viene utilizzata con potenza ridotta.

La criolipolisi può essere adoperata sia negli uomini che nelle donne in tutte le zone con accumuli di grasso, purché siano plicabili. Come vedete i vantaggi della criolipolisi sono svariati e rendono questa un apparecchiatura veramente eccezionale.

Visualizzate anche i risultati della criolipolisi e i suoi costi, argomento che interessa sempre molto ai clienti.

Medical Beauty Italia Srls
Tel.02 58319867 Fax.02 58324874
P.IVA: 08426550961
Sede Legale: Via San Martino 11, 20122 Milano (MI)
Società a responsabilità limitata con socio unico. REA MI 2025581
Cap. Sociale 9000 Euro interamente versato
Iscritta al registro delle imprese di Milano, iscrizione n° 08426550961